Nail Buffer Block: lime in 4D per unghie perfette
Levigano, lucidano e restituiscono splendore alle vostre unghie: le lime “a mattoncino” portano la manicure professionale direttamente a casa vostra
Sempre più facili da trovare, sia in profumeria che nella grande distribuzione, i Buffer Block, le limette a mattoncino, sono ormai indispensabili per la cura delle unghie, da usare per migliorare l’aspetto delle unghie, sia naturali che ricostruite.
Come funzionano
I Buffer funzionano principalmente in modo meccanico, in base al tipo di superficie della “faccia” scelta tra quelle disponibili, più o meno ruvida, morbida o gommosa. Alcune però contengono in superficie un prodotto extra capace di rimuovere imperfezioni, riattivare la naturale microcircolazione dell’unghia e lucidare con un effetto glossy da “top coat“.
Come orientarsi
In commercio ce ne sono di tanti tipi e per tutte le tasche.
Easy to use: 4 Step Buffer di Sephora
Il 4 Step Buffer di Sephora vi indica l’ordine in cui dovete usare i lati della lima. Il primo lato, quello nero, serve per limare l’unghia e darle la forma che preferite; il secondo lato, rosso, leviga la superficie ed elimina imperfezioni e striature; il terzo lato, verde, toglie i residui con precisione; il quarto, infine, serve per lucidare l’unghia.
Prezzo: 7,90 euro
Nel kit completo: Nail Care Kit di Obey You Body
Realizzato con sali del Mar Morto, questo Buffer di Obey Your Body ha un lato per rimuovere i residui, uno per riattivare la microcircolazione e la crescita delle unghie e un altro per la lucidatura. Fa parte di un kit che comprende anche una limetta (sempre realizzata con i sali del Mar Morto), un olio per le cuticole e una crema mani, per una manicure a 360°.
Prezzo Kit: 30 euro
Anche per unghie ricostruite: Nail Buffer di Kiko
Quattro superfici numerate da utilizzare in sequenza per limare, definire, eliminare le imperfezioni e lucidare. Il Nail Buffer di Kiko è adatto anche per le unghie artificiali ed è realizzato con sostanze ipoallergeniche.
Prezzo: 3,90 euro
Con i sali del Mar Morto: Nail Buffer di NevO
Una parte del mattoncino proposto da NevO Dead Sea Spa serve per regolare le unghie, una leviga la superficie, un’altra elimina i residui, infine la parte bianca rende lucenti le unghie preparandole, volendo, allo smalto. Il tutto con i benefici dei sali del Mar Morto.
Prezzo: 16 euro
Ti potrebbe interessare anche:
- Mesoterapia anticellulite: un classico che funziona
- Pancia piatta con creme e massaggi rimodellanti
- Glutei Up
- Smagliature: trattale così
- Mastoplastica: più volume al seno con la chirurgia