Silhouette tonica? Scegli l’intimo modellante
Ci sono guaine e short che, indisturbati, lavorano per regalare una silhouette più snella e tonica. Senza fatica, in velocità e nel massimo comfort
Molta acqua è passata sotto i ponti da quando quindici anni fa Bridget Jones seduceva il suo capo indossando mutandoni contenitivi. Oggi l’intimo che rimodella è più discreto tanto che anche le star lo esibiscono con nonchalance persino nelle occasioni ufficiali, sul palco e sul red carpet. Merito innanzitutto di tessuti sempre più performanti che alle capacità “tecniche” uniscono morbidezza e leggerezza per offrire il massimo delle prestazioni con discrezione e comfort.
Il segreto è nei tessuti high tech
Come funziona l’intimo riducente? Alcuni modelli sono realizzati con tessuti impregnati di principi attivi riducenti, drenanti e rassodanti come il Q10 che vengono rilasciati durante la giornata; il calore e la stimolazione della guaina ne favoriscono la penetrazione e ne potenziano gli effetti.
Altri capi snellenti funzionano grazie alla particolare qualità dei tessuti in cui sono realizzati capaci per la loro trama di stimolare attivamente mentre li si indossa la circolazione con un deciso effetto drenante e ossigenante sul tessuto che aiuta a ridurre gli accumuli localizzati e a minimizzare l’aspetto a buccia di arancia nei punti critici.
Ti potrebbe interessare anche:
- Beauty week end, cure in versione mini
- Sole: per il viso scegli una protezione extra
- Spalle nude... e sexy
- Sole: attenzione ai falsi miti
- Cellulite, piano d'attacco