Festa della donna? Regalati una pausa di bellezza

Redazione Pubblicato il 07/03/2016 Aggiornato il 07/03/2016

Sono tanti i modi per festeggiare la festa della donna. Anche quello di regalarsi un trattamento di bellezza per ritrovare forma e benessere

donne-istituto

La festa della donna può essere l’occasione giusta per prendersi una pausa tutta per sé all’insegna della bellezza e del benessere. Una bella idea può quindi essere quella di regalarsi un trattamento in istituto da scegliere tra i più nuovi dedicati al viso e al corpo.

Per una silhouette armoniosa

Per ritrovare una nuova armonia, ad esempio, c’è il nuovo protocollo endermologie Sublimatore di Snellezza proposto da LPG. Grazie a una particolare stimolazione meccanica lo speciale manipolo, ispirandosi ai principi dell’agopuntura, mobilizza delicatamente i punti dei meridiani (vescica, stomaco, milza, cistifellea) per liberare le tossine accumulate e favorire l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti. Le tensioni si allentano immediatamente, il corpo ritrova leggerezza. Gli adipociti liberano infatti i grassi con una significativa riduzione dei cuscinetti mentre la ginnastica cutanea eseguita dal manipolo risveglia i fibroblasti addormentati che iniziano di nuovo a sintetizzare collagene, elastina e acido ialuronico dando tono alla pelle. La seduta della durata di un’ora costa 85 euro. www.lpgitalia.com/centers/.

Per rimodellare l’ovale

Nei Becos Club viene proposto il nuovo trattamento per rimodellare l’ovale ispirato alla tecnica del taping che impiega speciali cerotti applicati in punti strategici del viso e del collo che funzionano come tiranti elastici capaci di stimolare una risposta della pelle e favorire il rimodellamento dei tessuti. Gli adesivi cosmetici diventano così dei preziosi strumenti di bellezza che, abbinati all’Attivatore in Siero, regalano un’azione liftante istantanea. In venti minuti di posa, i tiranti combinati al siero stimolano la cute, ridensificano e definiscono l’ovale del viso. La seduta, piacevolmente rilassante, dura un’ora e costa 80 euro. Per informazioni: www.becos.it.

Per un momento di puro relax

Negli istituti Matis si può scegliere un trattamento coccola che distende e rasserena. Viene utilizzata una candela al tè verde che durante la seduta viene fatta bruciare per ottenere una cera vegetale che si trasforma in un profumatissimo olio per un massaggio pronto a nutrire la pelle e a infondere una prolungata sensazione di benessere e di serenità. Un’ora di trattamento costa 55 euro. Nei centri Matis, www.matis-paris.it