Per rinfrescare il look basta vaporizzare sui capelli un po' di shampoo secco: in un attimo saranno più voluminosi e lucenti
Lo shampoo secco è davvero un alleato prezioso per le donne che vanno sempre di fretta. Basta infatti vaporizzarlo sui capelli per ritrovare in un attimo freschezza e luminosità: assorbe sebo e impurità depositate sui capelli rendendoli subito più puliti e più voluminosi, mentre restituisce smalto alla piega.
Solo sulle radici
Vaporizzatelo soprattutto alle radici dove il sebo e insieme lo sporco tendono a depositarsi appesantendo la capigliatura; poi lasciate agire per un paio di minuti e eliminate tutto pettinando i capelli con una spazzola morbida, meglio se in setole naturali.
Diverse le formule tra le quali potete trovare la più adatta alle vostre esigenze: ci sono infatti shampoo secchi arricchiti con sostanze seboregolatrici che aiutano a tenere sotto controllo il problema dei capelli grassi, spray con oli preziosi che aggiungono morbidezza e formule con agenti volumizzanti per le chiome più sottili che tendono a perdere corpo al minimo accenno di sporco.