Capelli più forti con lo shampoo
Già con lo shampoo è possibile restituire forza ed energia ai capelli
È il gesto più semplice, ma anche il più importante per l’equilibrio e la bellezza dei capelli. Perché se uno shampoo sbagliato può rovinare la fibra, un detergente scelto con attenzione può essere d’aiuto per ritrovare la forza e la pienezza che i capelli tendono a perdere a ogni cambio di stagione.
Formule anticaduta
Nelle linee anticaduta lo shampoo completa e potenzia il lavoro svolto da lozioni e fiale. Si tratta di detergenti dalle formule delicate che affidano l’azione lavante a tensioattivi dolci in modo da non impoverire ulteriormente una fibra già fragile e facile a spezzarsi.
Nella formula di questi shampoo ci sono poi molte delle sostanze che si trovano anche nelle lozioni, dalle vitamine agli aminoacidi che danno forza e stimolano la produzione di cheratina, dai peptidi ai principi attivi di origine vegetale che agiscono a livello del bulbo pilifero per renderlo più vitale.
Massaggiate bene lo shampoo sulla cute durante la detersione e lasciate che agisca almeno un minuto prima di risciacquare.
Ti potrebbe interessare anche:
- L’arte dei ricci
- Capelli raccolti effetto “back to the '60”
- Capelli che si spezzano? Trattali con dolcezza
- Capelli più forti e luminosi con i semi di lino
- Cosmetici elasticizzanti all’olio di oliva