15/02/2022

Una questione di leggerezza

Contenuto sponsorizzato

Le erbe rappresentano un sostegno prezioso quando si tratta di smaltire più in fretta liquidi e tossine che danno un fastidioso senso di gonfiore e pesantezza

Publi Erbenobili

Una certa, innegabile pigrizia. Una tavola un po’ più generosa del solito. Complici anche le basse temperature che portano a bere di meno, è facile che in inverno si tenda trattenere più liquidi del solito. E insieme ai liquidi si trattengono anche scorie che finiscono per appesantire e aggravare inestetismi come la cellulite, oltre a contribuire a un senso di affaticamento amplificato dal freddo e dal generale grigiore di stagione.

La prima strategia da mettere in atto? Aumentare l’apporto idrico quotidiano arrivando ad assumere almeno un paio di litri di liquidi al giorno che non devono essere necessariamente rappresentati solo da acqua ma anche da tisane, bevande calde, zuppe e brodi vegetali.

Si può fare di più

Sostituire il caffè con il tè verde può essere un’altra valida soluzione per incrementare l’apporto di liquidi e favorire il drenaggio così come aumentare il consumo di cibi ricchi di acqua, verdura e frutta in primis. Tra i frutti più diuretici, oltre a quelli tipicamente estivi come l’anguria e il melone, ci sono l’ananas, le arance, i mirtilli e i pompelmi che si possono assumere anche sotto forma di centrifugato o di spremute facendo comunque attenzione alle quantità per evitare un apporto eccessivo di zuccheri e di calorie.

L’efficacia delle erbe

Per favorire il drenaggio, sostenere e potenziare le funzionalità depurative dell’organismo può essere di grande aiuto anche il ricorso a un integratore mirato che permette di centrare l’obiettivo in modo facile, rapido e senza pesare sulla bilancia. Drenvin di Erbenobili è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ananas, Ortosiphon, Tarassaco e Tè Verde che contribuiscono a smaltire più in fretta i liquidi in eccesso, con in più estratto di bardana che agisce come potente depurativo e disintossicante. Senza glutine e senza lattosio, adatto ai vegani, come tutti i Composti di Erbenobili anche Drenvin nasce dalla sinergia di principi attivi estratti da piante, selezionati e sapientemente calibrati perché possano agire insieme potenziandosi a vicenda e rendendo più puntuale il risultato. Ne basta un misurino da 15 ml da assumere ogni giorno diluito in un litro d’acqua da bere nell’arco della giornata.

Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ananas, Ortosiphon, Tarassaco e Tè verde, indicati per favorire il DRENAGGIO DEI LIQUIDI CORPOREI in eccesso e con Bardana, utile per sostenere le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo. SENZA GLUTINE – SENZA LATTOSIO e ADATTO AI VEGANI.

LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DELL’USO
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie, erboristerie o sul sito nello shop online www.erbenobili.com