07/09/2016

Moringa, una pianta che fa “miracoli”

Saverio Pepe
A cura di Saverio Pepe
Pubblicato il 07/09/2016 Aggiornato il 07/09/2016

La Moringa Oleifera è la protagonista di una linea completa di integratori che stimolano le difese immunitarie, danno forza, vitalità e benessere

moringa

92 nutrienti, 46 antiossidanti, 36 anti-infiammatori, 18 aminoacidi. E poi: 17 volte il contenuto di calcio rispetto a quello del latte.

Ma non finisce qui. 25 volte il contenuto di ferro rispetto a quello degli spinaci, 15 volte il contenuto di potassio rispetto a quello delle banane e 10 volte il contenuto di vitamina A rispetto a quello delle carote.

Questi gli straordinari numeri della Moringa, pianta capace di curare più di trecento malattie e preziosa per contrastare l’invecchiamento, rafforzare le difese immunitarie, dare vitalità.

Earth Mother l’ha scelta per la linea completa di integratori ViviMoringa, cinque referenze per il benessere e la bellezza con estratti della pianta certificati, a garanzia di efficacia e naturalità.

5 mix per 5 prodotti

foto_prodotti_2

Viria

Contrasta la stanchezza fisica e mentale, favorisce la circolazione sanguigna ed è un valido alleato nei casi di infertilità.

Natalat

Favorisce l’equilibrio psicofisico dopo il parto, stimola la produzione di latte e potenzia le difese immunitarie del neonato.

Slimaful

Moringa, caffè verde e Garcina favoriscono l’equilibrio del peso corporeo tenendo a freno la fame e stimolando la depurazione.

Pranawell

Consigliato in caso di asma e allergie, svolge una funzione preventiva e curativa nelle patologie delle vie respiratorie.

Vitalint

Per vegani, vegetariani e sportivi, sostiene l’organismo nei periodi di stanchezza, superlavoro e ai cambi di stagione.

Agnese Allegrini, testimonial olimpionica d’eccezione

Agnese Allegrini, prima italiana della storia qualificata alle olimpiadi nella disciplina del Badminton, Fiamma azzurra per la Polizia Penitenziaria, ha scoperto la Moringa durante uno dei suoi viaggi in India ed è rimasta affascinata dalle numerose proprietà di questa pianta. Ha iniziato ad integrare la sua dieta con la pianta fresca per poi ricorrere agli integratori naturali una volta tornata in Italia.

INTERNAimmag.SIL