Halloween: il make up è rosso sangue

Redazione Pubblicato il 31/10/2021 Aggiornato il 02/11/2021

Sexy e trasgressivo, un trucco per streghe e vampire pronte a sedurre

Young beautiful gothic woman with white skin and red lips with bloody drops wearing black collar with spikes. Red smokey eyes. Vampire or halloween make-up.

Si torma a festeggiare e questa è la notte in cui tutto è permesso, almeno con il trucco.Quello che vi proponiamo è nel segno del rosso.

Da brivido, ma anche sexy e provocante.  Pre streghe e vampire pronte a sedurre la propria preda. Ben decise , in questa notte dark, a non passare inosservate.

Come realizzare lo smokey eyes

Preparare la palpebra applicando una base specifica oppure un velo di fondotinta. L’ombretto si stende con un pennellino piatto sulla palpebra sfumandolo poi verso le tempie.Sotto le ciglia inferiori va usato come un eyeliner per tracciare una linea decisa. Una generosa passata di mascara è indispensabile per incorniciare lo sguardo e renderlo ancora più profondo.

Dalle sopracciglia alle labbra

Le sopracciglia vengono messe in evidenza dallo smokey eyes. vanno pettinate con cura con una spazzolina e intensificate con una matita scura. Per la notte di Halloween il rossetto è rosso sangue in una nuance più scura rispettp all’ombretto, meglio se effetto glossy.