Paz Vegas: look da giorno per il 72° Festival del Cinema di Venezia
L’attrice Paz Vegas, durante il 72° Festival del Cinema di Venezia ha sfoggiato un look bon ton da giorno. Semplice ma super glam, scopri tutti i segreti per copiare il suo look
La bellissima Paz Vegas è sicuramente una delle attrici più gettonate e fotografate del 72° Festival del Cinema di Venezia. Con il suo caschetto castano scuro e un sorriso sempre stampato sul volto, sul red carpet ha sfoggiato look molto eleganti e raffinati, che hanno messo ulteriormente in risalto la sua splendida silhouette. Semplice, direte voi, indossare abiti da sogno ed essere considerate come icone glamour. Forse in parte può essere vero, ma non è sempre così. Nonostante questo, Paz è riuscita a farsi notare anche nella versione da giorno del Festival, dove ha sfoggiato look decisamente easy ma comunque con un inconfondibile tocco bon ton. A volte basta davvero poco per creare mise raffinate e femminili e il look che vogliamo proporvi oggi ne è l’esempio!
What you need:
1. I jeans, capo basic, presente nell’armadio di ognuna di noi. Non importa il modello che andrete a scegliere, l’importante è che vi valorizzi. Se siete alte potete osare con un paio di maxi jeans a zampa di elefante, mentre, se la vostra statura non ve lo permette, scegliete il modello skinny, sexy e femminile.
2. La camicia è perfetta, sia sfoggiata in versione da giorno che in quella da sera. Bianca e con una scollatura a “V”, metterà in risalto le vostre curve. Perfetta se portata dentro ai jeans, renderà il vostro outfit molto 90’s ( Zalando Essential).
3. Molte di noi amano indossare le ballerine, un ottimo compromesso tra eleganza e comodità. Spesso il problema è su quando indossarle, senza commettere dei fashion crime. In questo look, con il pantalone stretto, sono perfette. Noi abbiamo scelto un modello verniciato con maxi fiocco in corda (Pretty Ballerinas).
4. Infine per completare il look non può mancare la borsa. Questa però è davvero particolare, caratterizzata da un mix di fantasie e tessuti, con catenella e chiusura gold. Un vero e proprio oggetto “fashion” da sfoggiare per le occasioni più cool ( Salvatore Ferragamo).
Touch of glam
Ti potrebbe interessare anche:
- 6 must have in suède
- Come indossare i jeans a zampa
- Jessica Alba: look da evento glam
- Biker jacket: must have autunno – inverno 2015/2016
- Guardaroba autunnale: 5 fashion tips per settembre