02/09/2019

Dieta più facile con l’oligoterapia: prova il complesso Rame-Oro-Argento

Saverio Pepe
A cura di Saverio Pepe
Pubblicato il 02/09/2019 Aggiornato il 02/09/2019

Funziona in caso di sovrappeso importante perché, oltre ad attivare il metabolismo, agisce anche sulla forza di volontà

dieta e oligoterapia

La dose è sempre uguale: una fiala la mattina al digiuno, da trattenere sotto la lingua per trenta secondi.

Il complesso oligoterapico Rame-Oro-Argento può davvero rivelarsi un’arma vincente durante la dieta, specie se hai tanti chili da perdere e hai paura di non riuscire a resistere a lungo.

Può essere associato anche a rimedi erboristici.

Un supporto per la mente

L’oligoterapia aiuta la persona in sovrappeso soprattutto a livello psicologico. La sinergia del rimedio Oro-Rame-Argento favorisce la produzione di serotonina e aumenta la forza di volontà. Inoltre questo rimedio ha un lento ma costante effetto sull’attivazione metabolica così da favorire un dimagrimento costante e duraturo sul lungo periodo.

Come funziona

L’azione degli oligoelementi non è proporzionale alla loro quantità, anche perché alcuni di essi allo stato puro sono veleni per l’organismo. Per questo vanno assunti in dosi infinitesimali, diluiti in acqua e glucosio. Il perno dell’oligoterapia è migliorare, attivare, potenziare gli scambi organici fino alla remissione del disturbo.

Anche per 6 mesi

Non avendo effetti collaterali può essere utilizzato da chi deve stare a dieta anche per mesi. Fino a un massimo di 6 continuativi, con uno di stop. Il complesso oligoterapico Rame-Oro-Argento, si compra in farmacia e on line sui siti specializzati.