Chiodo in pelle e tubino stretch in denim: ecco su cosa devi puntare per trasformarti in una cow girl contemporanea
Un aspetto che mi affascina della moda è che libera la mia creatività e mi consente di mixare continuamente materiali e forme per ottenere ogni volta tantissimi look diversi.
Oggi ho scelto di indossare un tubino in denim super aderente, molto sexy, e l’ho abbinato al chiodo con frange, un mio must. Per non rendere “too much” questo outfit ho deciso di non appesantirlo con troppi accessori per questo ho scelto soltanto una collana con pietre multicolor.
Touch of glam: se desiderate più accessori oltre alla collana potete indossare un anello con pietra colorata, meglio nella nuance blu zaffiro.
Zoom sul look
1) Il chiodo con frange (Roy Rogers 517 euro) è un capo must che arricchisce moltissimo tutto il look. Comode anche la chiusura con zip e le tasche laterali.
2) Il vero protagonista di questo look è il tubino in jersey (Wr.Up Freddy 139 euro) in tessuto elasticizzato, effetto shaping, aiuta a definire ed esaltare le vostre curve. Se volete renderlo più easy vi consiglio di abbinarlo a una giacca di cotone in una tonalità chiara.