Temptation Island 2 fa il record di ascolti nell'ultima puntata. Mentre Amedeo e Alessia restano insieme, l'unica coppia a scoppiare è Aurora e Gianmarco. Mauro fa la proposta di matrimonio a Isabella
Nonostante sotterfugi, “corna”, colpi di scena e quant’altro, nella seconda stagione di Temptation Island ha trionfato l’amore.
Le quattro coppie superstisti Mauro e Isabella, Alessandra e Manuele, Dario e Claudia e Alessia e Amedeo, alla fine del reality di Maria De Filippi si sono ritrovate e perdonate, e sono tornate a casa mano nella mano. Come se nulla fosse successo. O quasi?
Alessandra ed Emanuele sono stati i più sorprendenti: dopo il colpo di fulmine (da lui stesso ammesso) con Fabiola e la convinzione di volersene andare con lei, Emanuele ha avuto una seconda epifania ed è tornato sui suoi passi, tra le braccia di una “fredda” Alessandra che continuava a ripete: “io ti amo troppo, è questo il mio problema”.
Anche Isabella sembra essere di memoria corta e, dimenticata la tentatrice Marta, ha accettato la proposta di matrimonio di Mauro. Un mero gesto riparatore che ha fatto strappare alla ragazza un risentito: “Ti do un’altra possibilità, ma dovrai farmi innamorare di nuovo di te”
Inevitabile il lieto fine per le altre due coppie superstiti. Alessia, dopo lo scherzo di Amedeo, gli è saltata in braccio, dimenticando dubbi e sospetti.
Tutto rappacificato tra Claudia e Dario, dopo che lui ha perdonato lo scherzo ordito ai propri danni dalla sua bella.
L’unica coppia a non passare il test dell’isola è quella di Aurora e Gianmarco, sempre sul podio per la “coppia più chiacchierata della stagione”. Ancora si discute sui social network per il bacio tra Aurora e il corteggiatore Giorgio.
Chissà se dureranno lontano da Temptation Island…
Quello che è certo è il successo di ascolti per la seconda stagione del programma. Ieri sera, su Canale 5, erano oltre 3.700.000 i telespettatori sintonizzati. Un successo che lascia quasi certi circa il rinnovo di una terza stagione.