Venezia 75: le gemelle Berti sfoggiano due look diversi

Redazione Pubblicato il 31/08/2018 Aggiornato il 31/08/2018

Capelli sciolti per Greta, raccolti in modo easy per Giorgia. Due acconciature diverse, entrambe nel segno della naturalità per le Berti alla Mostra del Cinema di Venezia

Cotril

Due gocce d’acqua. Ci vuole occhio attento per distinguere le gemelle Berti, entrambi attrici, entrambe impegnate nel ruolo di due adolescenti nella fiction “È arrivata la felicità”. Sul red carpet del 75° Festival del Cinema di Venezia le gemelle hanno sfilato con due outfit di grande appeal, completamente diversi tra loro nella scelta dell’abito, dei colori, degli accessori e anche dell’acconciatura.

Raccolto easy per Greta

In abito lungo nei toni del blu, Greta punta su un raccolto morbido e disinvolto: i capelli texturizzati con uno spray salino e modellati in onde supernaturali, sono raccolti poi lateralmente in una treccia a spina di pesce lasciando ricadere un ciuffo easy sulla fronte. Il tocco finale è dato da una lacca leggera che vaporizzata ad acconciatura conclusa fissa senza appesantire e protegge dall’umidità per evitare il crespo che toglie perfezione al look.

Wet look disinvolto per Giorgia

In completo rosso Giorgia sceglie invece di lasciare i capelli sciolti, tirati indietro con un wet look alle radici e le lunghezze mosse con un effetto quasi “disidratato” come dopo un tuffo in mare. Per realizzare il look, insieme a uno spray volumizzante per le radici, serve uno spray salino per dare pienezza e morbida ondulazione alle lunghezze che sono lavorate con il ferro per un risultato finale naturale e sexy. Un tocco di olio sulle punte disciplina con setosa leggerezza e dà luminosità all’insieme.