05/09/2018

Trend moda 2018: pink peacock, il colore dell’inverno

I MURR
A cura di I MURR
Pubblicato il 05/09/2018 Aggiornato il 07/09/2018

Colore protagonista dell'estate, il pink peacock tingerà anche la prossima stagione. Per outfit vibranti e assolutamente up to date

pink peacock

Il Pink Peacock è un colore molto caldo e brillante, già protagonista di tutta l’estate sarà la nuance di tendenza anche per la stagione in arrivo. Una novità che ci ha colti di sorpresa e ha tinto le passerelle di rosa… e che presto colorerà anche i vostri armadi.

Al primo impatto può sembrare un colore difficile, includerlo però nella palette della prossima stagione renderà il vostro guardaroba da subito più vibrante e assolutamente up to date.

Carolina Herrera ha indossato un divertente vestito in pink peacock sulla sua passerella, con maniche trasparenti e una finta giacca a collo alto con un orlo fluttuante.

Jason Wu ha realizzato un set satinato color pink peacock che riflette le luci a ogni movimento fatto in passerella.

La giovane designer Isa Arfen ha invece presentato un look dalla shape neo-rinascimentale con profondo scollo, maniconi a sbuffo e assimetria nella base.

I MURR’s tips

  • È una nuance di rosa facilmente abbinabile ad altri colori con altrettanta personalità come il rosso e il viola in un mix and match molto deciso.
  • Assolutamente chic per caban o giacche, sta bene anche coordinata al denim per un look diurno o al nero per outfit più eleganti e serali.
  • Se non osate un total look pink peacock spezzatelo con toni a contrasto o giocate con gli accessori, borse e scarpe in tinte shock.