Pesci: un’estate fantasiosa

Redazione Pubblicato il 27/06/2018 Aggiornato il 27/06/2018

Il segno comprende i nati tra il 20/2 e il 20/3

pesci

Estate fantastica, un termine da leggersi in entrambe le accezioni, come fantasiosa, regalo del tuo astro guida Nettuno nel segno, ma anche come meravigliosa, grazie al raggio positivo di Giove e di Urano che movimentano piacevolmente la vita con viaggetti e viaggioni, tutti quanti riuscitissimi.

Giugno elettrizzante, positivo su tutti i fronti, peccato che in luglio il lavoro ti terrà impegnatissima, costringendoti a trascurare il tuo lui che subito te lo farà notare, facendoti restare male (e con Venere contro perderai anche un tantino di charme…). Tranquilla, la rivincita è prevista per fine agosto, quando sarà lui a cercarti in ginocchio, pentito della sua stupidità.

Fondamentale spostarsi spesso e conoscere gente nuova, l’ambiente farà molto su di te, anche in senso umorale ed emotivo: come punto di riferimento grandi ideali e vecchi amici, del cui solido affetto potrai sempre contare e magari uno di loro segretamente innamorato di te da anni, prenderà a farti il filo.

Altro giro, altro regalo, l’estate non finisce mai senza lasciare qualcosa di bello da ricordare o da portare avanti. In ogni caso più contatti riuscirai a collezionare, più occasioni avrai su diversi fronti. Le conoscenze ti aiuteranno a trovare lavoro, a frequentare corsi e ambienti esclusivi e magari a trovare ambienti più consoni alla tua personalità: fantasia sì, ma con un piede puntato nella realtà, giusto per non partire per la tangente.

Il colpo di testa: cambiare corso di studi o firmare un contratto senza nemmeno riflettere. Una decisione precipitosa che si rivelerà vincente più in là.
Conta le tue stelle: amore: ***, vacanze: *****, fitness: *****, fortuna: *****.