Sagittario: un’estate impegnata
Il segno comprende i nati tra il 23/11 e il 22/12
Vero che ti sei persa l’appoggio di Urano, ma a quanto pare reggerai benissimo il colpose già in giugno sarai in partenza per un viaggetto di piacere tra arte e cultura, castelli, parchi e cattedrali da cardiopalmo.
Tutto veloce, intenso ed eccitante, per rientrare in tempo utile in agosto, viaggiando in controtendenza: periodo magico per le sostituzioni e se sei in cerca di un’occupazione temporanea, accomodati pure, potrai perfino scegliere.
Indubbiamente splendidi i viaggi, un po’ meno esaltante l’amore, che dopo le grandi magnifiche premesse di giugno, in luglio perderà qualche colpo, assestandosi sulla linea guida di una tenera amicizia.
Spese contenute (chi poco guadagna, poco scialacqua) a ferragosto, quando tra multe e imprevisti ti troverai a sborsare parecchio. Guida troppo veloce e un filo spericolata, assolutamente proibito il cocktail che dà alla testa.
Inizio settembre sgnif, quando l’estate comincia a riporre costumi da bagno e la frutta più buona, tu perdi calore e vitalità, cedendo immediatamente alla tentazione della nostalgia. Nei ricordi, paesaggi, amori, situazioni, appaiono sempre più belli!
Il colpo di testa: battaglia ecologista con imprese battagliere da arresto, con un’impresa eroica cercherai di salvare la natura dalla mano assassina dell’uomo.
Conta le tue stelle: amore: *, vacanze: ****, fitness: *, fortuna: *****.
Ti potrebbe interessare anche:
- Luna in Ariete
- L'Oroscopo della Luna
- Pesci: un’estate fantasiosa
- Acquario: un’estate battagliera
- Capricorno: un’estate riflessiva