Trend moda P/E 2018: tropical mood

Redazione Pubblicato il 22/05/2018 Aggiornato il 02/07/2018

Fiori e piante dalla giungla tropicale, colori del mare e stampe multicolor sono un evergreen sulle passerelle e un must have per i vostri outfit della bella stagione

apertura

I colori del mare e della giungla con fiori, foglie e piante tropicali sulle stampe sono ancora un must questa Primavera-Estate 2018.

E le stampe, oltre alle classiche nei toni del verde, sono state rivisitate anche in una nuova versione con colori più pop.

N.21, Acne Studios, Chloé, Michael Kors, Agnona… sono solo alcuni dei brand che si sono ispirati a questo mood tropical e in versione contemporanea e sofisticata, a tratti anche urbano.

I MURR’s tips

Questo mood vi aiuterà a sentirvi in vacanza anche prima di partire per le mete ormai sognate da mesi.
Per i vostri weekend fuori porta, al mare, ma anche in città, questo mood è perfetto per inebriarvi dei colori e dell’energia dell’estate in arrivo.
Perfetto per abitini e “abitoni” freschi in cotone o leggeri abiti lunghi da indossare dalla mattina alla sera cambiando solo le scarpe: dalle flat a quelle con tacco!
Per la versione da ufficio, se avete un dress code libero, potete scegliere i pant crop che lasciano scoperte le caviglie da abbinare a un tacco classico e a una giacchina in tinta unita.

Siete pronte a immergervi nei colori della febbre tropicale? Shopping!