Freddy presenta The World Wide WR.UP Community

Redazione Pubblicato il 17/03/2018 Aggiornato il 17/03/2018

Il marchio rende omaggio a uno dei suoi prodotti più iconici, il pantalone WR.UP®, con una campagna dal sapore globale e una nuova community

Freddy-0419_L-ok

Era l’ottobre 2012 quando Freddy lanciava sul mercato il pantalone WR.UP®, iniziando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento. Cinque anni dopo, il marchio rende omaggio a uno dei suoi prodotti più iconici con una campagna.

Different Shape

WR.UP® è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie a un inconfondibile effetto shaping.
Un prodotto che ha riscosso un successo internazionale, scelto e amato da tante donne in tutto il mondo che vogliono essere femminili, ma allo stesso tempo libere di muoversi. Una vera e propria comunità globale, che tocca tanti paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici fisicità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.

La nascita della community

Da questo fenomeno nato spontaneamente Freddy ha preso ispirazione per la nuova campagna The World Wide WR.UP Community, un inno a una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore.
Protagonisti della campagna ADV due diversi gruppi di WR.UP®. Il primo, la versione effetto denim per esaltare le diverse derivazioni dell’indaco, le diverse vestibilità e trattamenti: dal light al dark denim, dalla vita bassa a quella alta passando per la regular e dai trattamenti candeggiati a quelli used. Il secondo gruppo è quello coated effetto pelle.

A unire tutte le “WR.UP® lovers” del mondo, il sito wwwrup.com, la community virtuale dedicata al mondo WR.UP® dove scoprire tutte le novità di prodotto e prendere ispirazione per i propri outfit seguendo l’hashtag ufficiale #wrup.