Trend accessori primavera 2018: le borse sono maxi
Pratiche, comode, colorate, ma soprattutto glam. Le maxi borse per la primavera sono un vero must have, per vivere la bella stagione in tutte le sue sfumature
Con l’arrivo della primavera, il nostro umore cambia e non vediamo l’ora di stare all’aria aperta, di camminare in città, riscoprendo vicoli e cortili, di incontrare amiche per una pausa caffè, e prima di tutto, di rinnovare il nostro guardaroba.
Nella classifica dei “must have” della nuova stagione, la maxi borsa è sul podio.
Diventa indispensabile per chi trascorre molto tempo fuori casa, ideale per riporre tutto quello che ci fa sentire più sicure e in ordine. Un accessorio facile da abbinare ai vari look più cool di stagione.
Noi ve le proponiamo in modello shopper e non, in vari e diversi materiali, declinate nelle tinte arcobaleno e pastello oppure con motivi floreali e geometrici, lasciando spazio anche ai classici colori neutri.
Il filo conduttore delle borse che vi proponiamo è la ricercatezza nei piccoli dettagli. Inoltre, per aggiungere un tocco di originalità, si possono arricchire con charms, piccoli foulard e, perché no, anche pochette o portafogli.
Pronte all’acquisto?
Ecco la nostra gallery:
Ti potrebbe interessare anche:
- Milano Fashion Week FW 2018/2019: new romantic mood
- Milano Fashion Week FW 2018/2019: ispirazioni seventies
- Milano Fashion Week FW 2018/2019: esordio tra colori e stampe
- Moda pe 2018: il trench diventa couture!
- Trend accessori PE 2018: calze colorate per tutte!