Sagittario: Cappuccetto Rosso

Redazione Pubblicato il 18/01/2018 Aggiornato il 18/01/2018

Il segno comprende i nati tra il 23/11 e il 22/12

sagittario

A chi somiglierebbe il segno più credulone dello zodiaco se non all’ingenua Cappuccetto Rosso. Naïf, ti definirebbe qualcuno, perché nonostante la dura lezione di Saturno, inquilino fisso per quasi tre anni, non hai perduto la tua freschezza e la disponibilità, doti splendide ma un filo pericoloso… soprattutto in un mondo di lupi!
In effetti qualcuno che aspirerà a mangiarti ci sarà, con una storia di sesso intensa e breve, un lavoro senza grandi prospettive e tanta rabbia nei confronti di chi non rispetta la Madre Terra e gli animali. Ti sentirai impotente e questo ti farà soffrire.
Un filo di pazienza, nella pancia del lupo non ci rimarrai a lungo e anche per te, in zona compleanno, arriverà il cacciatore, pronto a liberarti, regalandoti una seconda vita, tutta viaggio, idealismo, giustizia.
Pieno risarcimento, dunque, di tutti i tuoi guai, l’ex pentito tornerà a cercarti, ma lo troverai così cambiato in meglio che alla fine gli dirai di sì.
Soldi sempre pochini, anche perché nelle tue mani colabrodo non rimangono più di una settimana. vorrà dire che per rifarti il gruzzoletto sgobberai come un mulo. Ma niente gioco, però, perderesti anche il valore della puntata. Ancora qualche insicurezza riguardo all’immagine, la salute sarà splendida, ma se metterai su un paio di chili ti metterai subito a dieta: un vero dramma per una donna che ama la vita, i suoi profumi e i suoi sapori…
A proposito, Giove consiglia di iscriversi a un corso di cucina, così almeno la smetterai di bruciacchiare le padelle, col rischio di mandare arrosto mezzo appartamento! Ricette da tutto il mondo per viaggiare anche a tavola e se qualche ingrediente ti verrà a mancare, valigia e biglietto aereo alla mano, andrai a fare la spesa oltreoceano!

Il messaggio della nonna: impara a non dire troppo, specie se non conosci chi ti ascolta: le parole hanno un potere enorme, fanne buon uso.