Bilancia: Rapunzel
Il segno comprende i nati tra il 24/9 e il 23/10
Rapunzel ha un destino karmico, si porta sulle spalle l’errore compiuto da sua mamma, che, desiderosa di mangiare rape, si calò incinta nell’orto delle fate a coglierne di nascosto.
Non l’avesse mai fatto, colta in flagrante dovette promettere loro la sua creatura. E così, quella bimba bellissima, dalle trecce meravigliose, una volta cresciuta fu consegnata a quelle strane creature, che per timore di una sua fuga la chiusero in una torre. Esattamente come ti sentirai tu, sotto tiro di Saturno e di Plutone, che per qualche mese limiteranno i tuoi confini. Se hai sbagliato qualcosa anche per te arriverà il momento di pagare il conto, ma meglio farlo subito che poi…
Entro aprile chiuderai una storia sbagliata, ti schioderai da una situazione palustre e metterai in chiaro parecchi dubbi, con discussioni piuttosto vivaci, insolite per il tuo carattere garbato e diplomatico. Battagliera in famiglia non si scherza! In compenso affari e finanze andranno alla grande, per tutto l’anno potrai soffrire carenze affettive ma non nel salvadanaio, straordinariamente pasciuto, al punto che tutti i tuoi guadagni extra saranno investiti in bijoux e centri estetici.
Tra agosto e novembre, molto più spigliata, conoscerai facce nuove e interessanti, tipi intraprendenti che non esiteranno a scalare la tua torre per portarti via, in viaggio verso una nuova vita: a te solo il compito di calare la tua treccia per aiutarli a raggiungerti.
Il messaggio del cavaliere: causa della tua prigionia nella torre sei soltanto tu, non stare a piangerti addosso, cala la treccia, qualcuno ti raggiungerà.
Ti potrebbe interessare anche:
- Pesci: la Sirenetta
- Acquario: Sherazade e mille e una notte
- Capricorno: la Bella e la Bestia
- Sagittario: Cappuccetto Rosso
- Scorpione: Cenerentola