Le coppie vip del 2017: promosse e bocciate
L'amore è stato un ingrediente fondamentale anche per il 2017 dei vip. Ricordiamo insieme le coppie più in vista, tra promosse e bocciate
Il 2017 sta per concludersi ed è tempo di piccoli bilanci. Possiamo dire che in questi ultimi dodici mesi l’amore non ha mai smesso di essere un ingrediente fondamentale nelle vite di tutti noi, vip compresi.
Basta vedere le coppie, nuove e non, che hanno tenuto banco soprattutto sulle testate di gossip. Alcune sono molto amate dal pubblico, altre un po’ meno.
Coppie promosse
È una coppia da copertina quella formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la pop-star e l’ex campione di baseball hanno iniziato a frequentarsi lo scorso inverno e da allora non si sono più lasciati. I due condividono passioni, valori e le stesse origini semplici: il loro è un amore maturo e solido e chissà se prima o poi diranno il fatidico sì.
Cosa che faranno, il 19 maggio 2018, il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. Quest’ultima, lo ricordiamo, per amore ha lasciato non solo gli Stati Uniti ma anche la carriera di attrice – però sembra non esserne pentita.
D’altra parte per amore si farebbe qualunque cosa e lo può ben testimoniare Justin Bieber, che dopo innumerevoli tentativi è riuscito finalmente a riconquistare Selena Gomez: le amiche di lei non sono felicissime della cosa (non hanno una bella opinione di Justin), eppure i due sembrano estremamente felici.
Come sono al settimo cielo Fedez e Chiara Ferragni, che stavano per iniziare ad organizzare le loro nozze quando hanno scoperto di essere in dolce attesa: e così nel 2018 nascerà il loro primogenito, che chiameranno Leone.
Un’altra coppia italiana molto amata è quella formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati per la prima volta la scorsa estate, ma nonostante le pressioni dei media stanno continuando a vivere la loro love story con serenità ed elegante discrezione.
Coppie bocciate
La discrezione non è invece una parola che fa parte del vocabolario delle sorelle Rodriguez, le quali (come al solito) hanno messo bellamente in piazza i loro love affairs. Belen sembra sempre sull’orlo di lasciare Andrea Iannone, ma poi (come per magia) viene fotografata in sua compagnia e in teneri atteggiamenti. Cecilia invece ha deciso di lasciare il suo storico fidanzato, Francesco Monte, in diretta tv dalla casa del Grande Fratello Vip. Proprio qui ha intrecciato una relazione con Ignazio Moser (figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser) e i due hanno dato talmente tanto spettacolo da infastidire il pubblico, che coglie sempre l’occasione per esprimersi su di loro sui social.
A proposito di haters sui social, chi ne ha diversi sono purtroppo Claudio Santamaria e Francesca Barra: pare che la loro storia d’amore, nata dopo la rottura di lei con il marito (dal quale ha avuto tre figli), non piaccia proprio. Lo stesso possiamo dire, sul fronte hollywoodiano, di Ben Affleck e Lindsay Shookus: il pubblico, infatti, non perdona all’attore di aver tradito la moglie Jennifer Garner proprio con la produttrice.
Riusciranno queste coppie a far cambiare idea su di loro? Lo scopriremo nei prossimi dodici mesi.
Ti potrebbe interessare anche:
- Sanremo 2018: tra annunci e frecciatine
- I film più attesi del 2018
- Golden Globe 2018: tutti i vincitori dell'edizione total black
- Cinema, vieni a scoprire i film del week end della Befana
- Le serie tv più attese del 2018