Scorpione
Il segno comprende i nati tra il 24/10 e il 22/11
Per un carattere forte e volitivo come il tuo, perspicace e misterioso, non basta un cioccolato qualunque: la sensualità con cui mordi la vita non resiste all’intensità del fondente. Se vuoi sballare, gira alla larga del pusher: più semplice porre in un pentolino un blocco di cioccolato di copertura, sciogliere a fuoco bassissimo e lasciare che quel profumo intenso pervada tutta la tua casetta fino alla camera da letto.
Immaginario il cioccolato e il diavoletto dal fascino tentatore, potresti farci follie, sfidando tre mesi di dieta. Ma quando decidi di testare la tua forza di volontà, sai mantenerti impassibile, indifferente anche alle trovate più irresistibili, dalla voluttuosa sacher al wafer ripieno e anche tuffato nel cioccolato, dal rigoroso bastoncino, di sapore quasi zen, alla crema di nocciole, sempre voluttuosa, specie nel barattolo da chilo mille usi, non ultimo quello erotico…
Niente svenevolezze, neppure nei gusti: sì al tipo deciso e forte, ti assomiglia, come il fondente allo zenzero o al ginseng, arrapanti anche il pepe, il peperoncino e il garofano, che attizzano i sensi eccitandoti tra le lenzuola.