Torna la Avon Running: di corsa contro il tumore al seno
Il 14 e 15 ottobre a Milano torna l’evento sportivo di Avon, arrivato alla 20esima edizione, per sostenere le donne nella lotta contro il tumore al seno
Avon Italia presenta la 20esima edizione di Avon Running, la prima corsa dedicata alle donne, che torna anche quest’anno a Milano il 14 e 15 ottobre, per un weekend all’insegna della bellezza, dello sport, del divertimento e della solidarietà.
Un appuntamento storico che con un fine filantropico ha contribuito a promuovere la passione per la corsa.
L’edizione 2017, organizzata in collaborazione con la società di promozione sportiva Friesian Team, sarà una manifestazione dedicata alle nuove generazioni, infatti, Avon Running punta a sostenere Fondazione IEO-CCM e LILT Bari con due progetti diversi per un unico obiettivo: la prevenzione del tumore al seno in età giovanile e la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità.
Partner tecnico per il secondo anno consecutivo sarà Diadora, il marchio dedicato allo sport, che vestirà tutti i partecipanti realizzando in esclusiva per Avon Running la nuova maglia ufficiale 2017
Come iscriversi
Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per le corse di Milano: 5 e 10 km non competitive e, per le Run Lover che amano le sfide, la 10 km competitiva.
È possibile iscriversi online sul sito www.avonrunningtour.it, nei punti iscrizione selezionati o direttamente al Villaggio Avon Running.
Anche quest’anno, inoltre, le iscrizioni a numero chiuso sono aperte anche agli “uomini che vogliono supportare ed essere al fianco delle donne”, cioè a tutti coloro che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro amiche, mogli, figlie, sorelle e madri siano libere da ogni pregiudizio.
Tante le iniziative
La festa continua prima e dopo la corsa, all’interno del Villaggio Avon Running. RDS 100% Grandi Successi, media sponsor e radio ufficiale, animerà l’evento con diverse iniziative speciali, per supportare l’impegno per le donne e la raccolta fondi a favore di programmi e progetti della Avon Breast Cancer Crusade.
Inoltre, per la prima volta Avon Running punta ad ampliare la raccolta fondi dando la possibilità a chiunque di donare direttamente online.
Ti potrebbe interessare anche:
- Halloween 2017: a Milano arrivano i Beauty Pit Stop
- Al via la 16esima edizione del Premio L'Oréal - Unesco per giovani ricercatrici
- Milano Walking Day 2017: venite a camminare!
- Giornata Mondiale della Psoriasi: alle Terme di Comano visite mediche gratuite
- Corri con Pittarosso Pink Parade per aiutare la ricerca