Costumi crochet, sexy anche in spiaggia

Redazione Pubblicato il 26/06/2015 Aggiornato il 01/07/2015

Il look da spiaggia non è mai stato così femminile e sexy, sono tornati i costumi fatti all'uncinetto! Trend irresistibile dal gusto vintage, tanti consigli per scegliere il modello che vi si addice di più

apertura

Femminili e irresistibili, direttamente dagli anni 70, sono tornati i costumi crochet! Se vi siete stancate della solita moda beachwear, questa tendenza fa proprio per voi! Ci sono tantissimi modelli e colori differenti, sia in versioni cheap che lust! La nuance che sta conquistando tutti è quella bianca, semplice ma d’effetto, bellissima soprattutto da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata. I motivi realizzati all’uncinetto danno quell’irresistibile tocco glamour, che non vi farà di certo passare inosservate.

Qual è il modello più adatto?

 

  •  Il costume intero è perfetto se volete camuffare il punto vita. Optate per un modello in crochet colore scuro.
  • Il bikini a triangolo mette in evidenza la pancia e il vostro décolleté. Se scegliete questo modello osate pure sui colori chiari e dalle tinte pastello.
  • I costumi anni 40, composti dal pezzo superiore e dallo slip a vita alta è perfetto chi ha un ventre piatto e lo vuole mettere in risalto assieme ai fianchi. Questo modello farà sembrare le vostre gambe più lunghe.
  • Il bikini a fascia in crochet è più difficile da portare, ideale per chi ha un seno né troppo piccolo né troppo abbondamente.

    Fashion tips

    Se pranzate in un ristorante in riva al mare o avete un appuntamento la sera per un aperitivo per essere perfette vi basterà indossare sopra al costume una salopette in denim che lascia intravedere i dettagli crochet.