Game of Thrones 7: l’Inverno è arrivato anche al Castello Sforzesco

Redazione Pubblicato il 14/07/2017 Aggiornato il 14/07/2017

I fans de Il Trono di Spade inganneranno l'attesa della 7a stagione con maratone seriali ed eventi speciali a Milano

got-ape

La notte tra il 16 e il 17 luglio ci sarà la première della 7a stagione de Il Trono di Spade, che in Italia andrà in onda (in contemporanea con gli Stati Uniti) su Sky Atlantic HD. La serie tv vanta numerosi fans anche nel nostro paese, che avranno modo di ingannare l’attesa con iniziative varie.

L’Inverno al Castello

Sabato 15 e domenica 16 luglio il Castello Sforzesco di Milano sarà teatro di una serie di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv. Potremo assistere alle sfilate dei cosplayer, vedere contenuti video speciali per ripassare le precedenti stagioni, ascoltare musica dal vivo e appassionarci per la tappa finale della Marathron, la prima maratona de Il Trono di Spade, che negli ultimi giorni ha visto un gruppo di maratoneti correre in giro per l’Italia seguendo su uno schermo mobile le prime sei stagioni della serie. Questo è L’Inverno al Castello, dove tra l’altro il pubblico verrà accolto da delle misteriose e terrificanti creature chiamate White Walkers, che graviteranno anche nei dintorni del Castello spostandosi persino in metropolitana.
Ciliegina sulla torta sarà la visione della première sotto le stelle.
Il tutto sarà ad ingresso gratuito.

L’attesa in tv

Chi invece non riuscirà a raggiungere il capoluogo lombardo, potrà fare il proprio countdown davanti alla tv. Dal 12 al 17 luglio, infatti, Sky Atlantic HD ha dedicato un intero canale (111) alla serie ispirato ai romanzi di George R.R. Martin e ogni giorno si potrà vedere un’intera stagione. Una bella occasione per recuperare gli episodi perduti e farsi trovare pronti per le nuove avventure.

Marathron from Silhouette Donna on Vimeo.