Le righe sono un appuntamento fisso tra le tendenza di primavera, soprattutto nella variante alla marinara. Gioiose e divertenti fanno pensare immediatamente alle vacanze e al mare
Le righe blu e bianche sono un must di ogni primavera. Il mondo marinière non è fatto solo di righe bianco e blu ma anche di accostamenti frizzanti con rosso acceso e piccoli accessori che ricordano le gite in barca e la brezza marina.
Fashion tip
Quando indossate capi a righe aggiungete un tocco di rosso per smorzarne la monotonia, abbinate una giacca, una camicia bianca o un tubino e sarete perfette anche per una giornata in ufficio.
Non dimenticate di abbinare un paio di décolleté alte color nude per slanciare la figura ed evitare l’effetto “boa”, ma se proprio non volete rinunciare alle scarpe comode allora optate per un modello di media altezza con tacco grosso, perfette e senza tempo.
Gli accessori sono importanti, piccoli dettagli che cambiano e definiscono ogni look, come per esempio i bijoux con ancore e cerchietti. Osate indossando anche un cappello in paglia o il classico borsalino e non può mancare la borsa, ampia e comoda ma sempre a righe.