In primavera vince lo stile etno-chic: un mix sapiente tra dettagli esotici e linee metropolitane per abiti urbani dal sapore etnico
Se siete attratte dal trend etnico ma non siete ancora pronte per indossare abiti con frange e disegni tribali, non temete! Ecco la soluzione: l’etno-chic, un trend che conquisterà anche le fashion victim più convinte.
Un mix tra lo stile etnico e quello metropolitano, un mood più cittadino per indossare abiti dal sapore esotico ma attuali nella scelta dei materiali e delle forme.
Fashion tip
Indossate un abitino, lungo o corto che sia, con una giacca in pelle che gli dia maggiore “forza”, scegliete un paio di scarpe alte ma comode se l’abito è corto, mentre optate per zeppe multicolor se invece è lungo.
Ovviamente non può mancare una borsa in pelle, meglio se a tracolla.
Vi piace sentirvi al centro dell’attenzione? Allora provate ad aggiungere tanti bracciali in metallo e se volete proprio esagerare aggiungete anche una maxi collana supercolorata!
Se invece preferite un look più discreto potete indossare sull’abito solo una collana “body-chain”, per ottenere un effetto vedo-non vedo per nulla eccessivo