Il 22 dicembre, su Sky Uno HD torna Masterchef con una nuova stagione: stessi giudici (Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco), 20 nuovi concorrenti
Manca ormai poco al via della nuova stagione del talent culinario più amato dagli italiani: Masterchef Italia ripartirà il 22 dicembre sul canale Sky Uno HD.
I giudici sono sempre loro: Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Più affiatati che mai, come dimostra il simpatico spot tv, sono pronti a giudicare i concorrenti con i loro commenti pungenti e – spesso – cattivi, per scovare i veri talenti di questa edizione.
Da 150 a 20 concorrenti
Si inizierà con le selezioni di 150 concorrenti, in tutta Italia, con prove in esterna e negli studi. I concorrenti dovranno superare l’assaggio dei giudici per aggiudicarsi uno dei 20 grembiuli bianchi a disposizione per entrare nella cucina di Masterchef.
Poi arriveranno le sfide più difficili, tra mistery box, eliminatorie e pressure test.
Ci saranno come sempre anche le prove in esterna: tra Nord e Sud Italia, e forse anche qualcuna all’estero. Gli aspiranti Msterchef si sposteranno per il Paese per sfidarsi e imparare nuove ricette.
Le carte ci sono tutte, come sempre, per uno show d’alto livello. Non ci resta che metterci comodi e aspettare il 22 dicembre.
Proprio Carlo Cracco ha dato appuntamento ai fan dai social network, facendo rimbalzare l’hashtag #masterchef.
L’invito è a sintonizzarsi alle 21:15 su Sky Uno. Tranquillo, Cracco, invito raccolto!