Faux fur colorate: come abbinarle con stile

Redazione Pubblicato il 16/12/2016 Aggiornato il 16/01/2017

Le eco pellicce colorate sono un must di questi mesi invernali. Scopri tutti i nostri fashiont tips per abbinarle con stile

pellicce c

Coloratissime, calde e super trendy, sono queste le eco fur del momento! Perfette per look invernali dal mood giovane e fashion! Spesso ci soffermiamo a guardarle nelle vetrine dei negozi, ma abbiamo il timore di acquistarle per paura di non riuscirle a portarle con disinvoltura!

Il segreto è scegliere gli abbinamenti giusti! Una ecopelliccia sta bene sia con outfit da giorno che per mise più ricercate da sera! Siete pronte a scoprire i nostri fashion tips?

Come indossare le eco pellicce colorate

– Tra i colori must di questa stagione il rosa intenso, l’azzurro, il grigio scuro e il blu elettrico. Ovviamente potete trovare anche tutte le nuance più classiche, ma per questa volta osate e cercate di sfoggiare qualcosa di più eccentrico!

No al color blocking. Vi ricordate la tendenza di un paio di stagioni fa che consisteva nel vestire dalla testa ai piedi in un unico colore?! Ecco, non pensate a nulla di simile o il risultato sarebbe too much! Optate per outfit dai colori scuri da spezzare abbinando una pelliccia colorata.

Sì agli accessori. Giocate a mixare cappelli in lana con pon pon, maxi sciarpe e guanti bijoux. Perfetti sia per la città che per un weekend in montagna.

Mise da sera. Per la sera. Provate ad abbinare un’ecopelliccia a un minidress, una gonna longuette oppure ad abiti total black. Il risultato super chic è assicurato!