Le top model per i loro summer look scelgono nuance chiare: bianche o nude. Scopri i nostri fashion tips e prendi spunto per i tuoi outfit estivi
Anche le top model per l’estate 2016 sfoggiano look super easy e soprattutto anticaldo. Il segreto infatti sta nell’accostare capi dal mood minimal che, mixati tra loro, riescano a rendere urban glam il vostro outfit. Oggi vogliamo mostrarvi due proposte molto semplici sfoggiate da due famose modelle di Victoria’s Secret. Tra le nuance più gettonate del momento ci sono quelle nude, come il bianco e il beige. Queste colorazioni molto chiare faranno risaltare la vostra abbronzatura, aggiungendo un tocco in più a tutto il look. Siete pronte a scoprire le due mise del giorno?
Due summer look
La prima proposta è ideale per una mattinata da trascorrere in città, quando siamo alla ricerca di un look curato e fresco. Optate per una canotta beige e mixatela a pants in cotone con micro righe verticali. Come scarpe optate per semplici flats in gomma o espadrillas, immancabili per questa stagione.
Il secondo look è più ricercato, perfetto anche per un evento glam. Maglia senza spalline total white e bianco anche per lo skinny pants leggermente ripped. Tra i must have summer 2016 ci sono le ciabatte in gomma con fasce e cinturini, ovviamente però dipende molto dai gusti. Se preferite qualcosa di più classico potete sempre optare per sandali intrecciati semplici o impreziositi da dettagli gioiello.
P.s non dimenticatevi gli occhiali con lente effetto specchio!