Con Silhouette di agosto 6 smalti imperdibili per unghie glam
Un’offerta glam da non perdere: con soli 50 centesimi in più potrai avere uno degli smalti moda Catrice scelti da Silhouette donna per te
Non perdere Silhouette donna di agosto. Con il numero in edicola in versione pocket, a soli 50 centesimi in più, per te uno smalto di tendenza da scegliere tra 6 colori moda. Collezionali tutti per giocare con gli abbinamenti più glam dell’estate e realizzare le nail art più fantasiose!
I colori sono quelli top dell’estate: nuance metalliche dal finish brillante, l’immancabile corallo, il verde acqua e il petrolio per le fashion addicted. Poi il nude dal finish satin per le più sofisticate e il bianco soft-matt per realizzare le più attuali nail art.
Difficile scegliere tra i sei colori disponibili? Collezionali tutti!
Touch of gold
I make up artist parlano chiaro: mani e piedi devono essere curatissimi e lo smalto non può mai mancare. La color palette dell’estate suggerisce di esagerare col colore ma con gusto. Sì allora agli smalti effetto “liquid metal” come The Glamourex Factor, un bellissimo oro brillante, la nuance Catrice che puoi trovare su Silhouette donna. Perfetto per le sere d’estate, dà un tocco chic&shine a mani e piedi senza risultare eccessivo. Si abbina bene ai sandali gioiello, dà luce agli outfit total black ed eleganza ai total white. Irresistibile con l’abbronzatura.
Beauty tips
Molto chic è la nude manicure impreziosita da minuscoli dettagli metal. Si ottiene semplicemente stendendo prima sulle unghie lo smalto chiaro o bianco. Una volta asciutto con lo smalto metal The Glamourex Factor traccia una linea lungo il bordo alla fine dell’unghia. Per un’alternativa ancora più attuale, colora la lunetta all’attaccatura per una french manicure inversa.
Nude è chic
Immancabile l’opzione nude, un vero passe-partout. Con la smalto Next Stop: Satin Tropez, trasparente dal delicato effetto cangiante, puoi dare un tocco di luce anche alla manicure o pedicure più basic. Particolarissimo poi lo smalto dal sofisticato effetto soft-matt.
L’effetto semiopaco infatti è perfetto sia su tutta l’unghia che per nail art di tendenza, in abbinamento con le altre nuance, che puntano tutto sul binomio nudo al centro, lunetta bianco gesso e punta metal.
Color block
Corallo? Is the new red. Per l’estate c’è She Said Yes In Her Red Dress lo smalto Catrice scelto da Silhouette donna che esalta al massimo l’abbronzatura. Di super tendenza anche i colori acquatici e quelli più scuri come l’ottanio, il petrolio. Silhouette donna ha scelto (S)Wimbledon, irresistibile come il mare di Sardegna e Can You Sea Me un petrolio che non passa inosservato, come la ruota di un pavone.
Mix&match
Le più veloci che sono riuscite a collezionare tutti gli smalti potranno sfoggiare nail look da passerella.
Cosa consigliano i make up artist? Sì agli abbinamenti colore che rispettano la regola del “tutto caldo o tutto freddo”. Che vuol dire? Verde acqua sui piedi, petrolio per le mani! O viceversa.
Sì però anche agli abbinamenti più inusuali come il petrolio e il corallo o il verde acqua e il bianco gesso usato per piccoli disegni fantasy.
Il corallo è perfetto su mani e piedi per un total look oppure abbinato al nude. Provalo anche in abbinamento con Next Stop: Satin Tropez per realizzare interessanti french manicure, classiche o inverse.
Irresistibile la french inversa realizzata con The Glamourex Factor su tutta l’unghia e la lunetta color petrolio Can You Sea Me.
L'esperto consiglia
Ti potrebbe interessare anche:
- Unghie: french autunnale in 5 step
- Smalti: scegli il colore di tendenza
- Smalto: provalo in gel
- Manicure giapponese: perfetta dopo il mare
- Nail art olimpiche: spazio alla fantasia