Trend righe: 3 look da copiare per l’estate

Redazione Pubblicato il 04/06/2016 Aggiornato il 29/07/2016

Le stripes sono un must per l'estate 2016. Ecco i nostri 3 look del giorno: il primo decisamente chic, il secondo bon ton, il terzo più informale. Scegli il tuo

trend righe

Siete stanche delle solite mise estive dalle tinte neutre o pastello? Niente paura, il trend che vi proponiamo oggi potrebbe piacervi moltissimo! Stiamo parlando della stripes mania! Total look arricchiti da eccentriche fantasie a righe, nei colori must: bianco, rosso e  blu!

Ideali da sfoggiare per molteplici occasioni, che spaziano dall’outfit da giorno da ufficio a quello più glam e ricercato per la sera!

Non vi resta che divertirvi a scegliere e mixare i capi a stripes che vi piacciono di più, per ottenere delle perfette mise estive da 10 e lode! Oggi vogliamo proporvi 3 outfit decisamente trendy. Pronte a scoprire tutti i nostri fashion tips?

3 look estivi a righe

1) Glam chic. La prima proposta è dal mood decisamente chic. Il pezzo must è senza dubbio la maxi jumpsuit caratterizzata da una fantasia a maxi stripes nere bianche e rosse. Bellissima la linea, che cade morbida sulla silhouette, aggiungendo eleganza al risultato finale. Come accessori optate per décolleté color cipria e per una mini bag da portare a tracolla. Infine, se la indosserete di giorno, non dimenticate un paio di occhiali vintage.

2) Bon ton. Questo secondo look non è sicuramente adatto a tutte le occasioni, e può essere sfoggiato solo da chi ama le mise dal gusto un po’ retrò. Giacca e shorts a vita alta creano un piacevole matchy matchy che gioca sull’accostamento di micro righe bianche, blu e azzurre. Particolarissimo il maxi fiocco che arricchisce la camicia total white. Per sdrammatizzare l’outfit potete optare per delle ballerine a punta con lacci che si legano all’altezza della caviglia. La borsa invece è perfetta se media, accessoriata da una catena gold.

3) Urban style. Infine ecco una mise dal gusto più informale, ideale per occasioni da giorno. Il pezzo must è il jeans con righe verticali bianche e azzurre, abbinato ad una semplice tee con lavorazione in rilievo. Aggiungete sandali open con tacco medio e una borsa in jeans da portare a tracolla. Per gli occhiali invece scegliete il modello round, ideale per look frizzanti e giovanili.