Acquario: un’estate controcorrente

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 04/06/2015

Il segno comprende i nati tra il 23/1 e il 19/2

acquario

Il cielo sopra di voi

Nuvole temporalesche, tuoni e acquazzoni, preparatevi a un’estate con l’ombrello, sotto il tiro di Saturno, Giove, Venere, tutti coalizzati contro di voi. Il periodo più difficile agosto, il più facile giugno, quando almeno Mercurio vi farà ridere e ballare.

Amore

L’amore c’è, ma dovrete essere voi a volerlo, accettando che sia lui stavolta a guidare il rapporto. Prima di ferragosto assaggerete il gusto acre della gelosia: non vi piacerà ma almeno saprete di essere umane anche voi. Pochi amici fino a metà giugno. Poi gli incontri cominceranno a infittirsi, dando il la al flirt e al gioco disinvolto. Intrigante anche settembre per conoscere facce nuove viaggiando.

Viaggi

Irrequieta, sempre in qualche luogo che non è casa vostra, magari online, per girare il mondo anche se in un viaggio virtuale. Continuo andirivieni a casa di amici. La vostra vera vacanza, in controtendenza, inizia a settembre, quando la pressione turistica si allenta. Tutto controcorrente, dall’itinerario allo stile.

Beauty

Mani, piedi, caviglie, polsi che avete naturalmente eleganti e sottili vanno sottolineati con gioielli in metallo o più colorati e pop, in perfetto stile anni ‘70. Date più volume ai capelli con un taglio sapiente e un nuovo styling. Fate splendere la pelle con cure detox. Abbondate con il mascara.

Sorpresa

La vostra sarà un’estate a tutta lettura. Verrete travolte dalla passione per saghe, collane o, almeno, trilogie. Tutto vi appassiona, stuzzicando la vostra curiosità: il confronto con gli altri allargherà a dismisura i vostri orizzonti.

Il vostro portafortuna

Un ciondolo a forma di delfino, simbolo di amicizia, oppure di drago, fantasioso e fulmineo, proprio come voi. Colori portafortuna: bianco e celeste.