Sagittario: sotto il segno dell’avventura
Il segno comprende i nati tra il 23/11 e il 22/12
Il cielo sopra di voi
Saturno, saggio ma ombroso nel vostro segno, insieme a un ostile Mercurio, vi confonderanno un po’ le idee. Ma solo nella prima quindicina di giugno. Poi, fino all’autunno, potrete godervi tutti i favori di Venere, Marte e del solleone che vi faranno viaggiare come una trottola. Il meglio ve lo regalerà il vostro astro guida, Giove, dalla vostra parte fino a ferragosto, quando cambierà posizione, spingendovi a puntare tutte le vostre carte sulla carriera.
Amore
Estate magica: un arazzo di colori, emozioni, sensazioni. L’amore si intreccia col viaggio: difficile resistere al fascino straniero! Belle e seduttive a tutte le latitudini rischiate di restare deluse solo a fine luglio: caduta emotiva, ma senza conseguenze.
Viaggi
Il leitmotiv di questa estate è l’avventura. Non lasciatevi impigrire dalla seduzione del mare di casa, seguite gli interessi del momento, i nuovi amici, gli amori: non tutti i legami rimarranno, ma i bei ricordi e le emozioni di viaggio, quelli sì! Dove andare? Più lontano che potete, in luoghi assolati e selvaggi.
Beauty
Mettete in evidenza i vostri punti hot: gambe e glutei. Shorts, pantaloni fascianti e sandali gioiello faranno miracoli. Curatissime e accese da colori flash le unghie dei piedi, sorprendenti in sportivone del vostro calibro. Per il trucco di pelle, occhi e labbra, invece, scegliete i toni dell’oro e del bronzo.
Sorpresa
Cupido arriva con la valigia, o con lo zaino sulle spalle. Impossibile resistere. Le anime gemelle si somigliano e si pigliano per empatia.
Il vostro portafortuna
Un bastoncino di cannella, che rievochi profumi d’oriente, una bottiglietta di sabbia esotica raccolta personalmente. Sabbia, oro, beige i colori del vostro look estivo.
Ti potrebbe interessare anche:
- Cancro: un’estate di mare… e colpi di scena
- Leone: come un giro di giostra
- Vergine: festa di fine estate
- Bilancia: viaggi, flirt e faccia a faccia
- Scorpione: un’estate “nuvolosa”, con schiarite a sorpresa