Vergine: festa di fine estate
Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9
Il cielo sopra di voi
Gran festa per voi quest’estate e non solo per la ricomparsa di Venere, nel vostro segno dall’ultima settimana di luglio. Il bello arriverà in agosto: prima Mercurio, poi il grande Giove che vi rimarrà amico per tutto l’anno, proteggendo lavoro e salute.
Amore
All’inizio dell’estate sarete prese da pensieri che con il cuore non hanno nulla a che fare: almeno fino a metà luglio, quando la bella Venere offrirà anche a voi la sua fettina di torta alla frutta, da gustare con calma, prima che qualcuno ve la porti via.
Viaggi
Tanti, ma solo in sogno. Siete un po’ a corto di fondi quest’anno! Ideale partire dopo ferragosto. Con qualunque mezzo, eccetto la vostra vecchia carretta che vi lascerebbe in panne. Itinerari culturali tra storia e archeologia e magari ci scappa anche l’incontro con un bel prof…
Beauty
La vostra è una bellezza discreta. Puntate quindi su un look minimal e raffinato. Dallo smalto al rossetto, il make up della vostra estate è nude. Trattamenti beauty tutti all’insegna del bio e del naturale.
Sorpresa
Il gioco non è nelle vostre corde e avete ragione, ma a fine agosto provateci, almeno con un Gratta e Vinci. La dea fortuna guarda proprio dalla vostra parte!
Il vostro portafortuna
Una nocciola, simbolo di intelligenza e saggezza. I colori su cui puntare: marrone e blu.
Ti potrebbe interessare anche:
- Ariete: un’estate bollente e movimentata
- Toro: agosto da bollino nero, ma finale in ripresa
- Gemelli: un inizio superfrizzante
- Cancro: un’estate di mare… e colpi di scena
- Leone: come un giro di giostra