Crop top: must have primavera estate 2016
Non può mancare nel nostro guardaroba, il crop top: un vero must have di primavera. Guarda la nostra selezione e scopri come abbinarlo per i tuoi prossimi look
Si riconfermano anche in questa stagione i crop top. Cut, declinati in nuance delicate o in tessuti fantasia sono adatti sia per il giorno che per la sera. Il loro punto di forza è sicuramente la dimensione decisamente ridotta, molto corti lasciano infatti scoperto il punto vita… e sono amati per questo. Inoltre questi micro top sono molto versatili, basta saperli abbinare nel modo giusto per creare tantissimi look da 10 e lode! Oggi abbiamo selezionato i nostri quattro modelli preferiti, scoprite come li abbiamo abbinati.
Consigli di stile
1) Super cut, a balze e in un delicatissimo color azzurro pastello. Molto sottili e incrociate anche le spalline, che aggiungono un ulteriore tocco girly. Questo modello è ideale per essere sfoggiato di giorno. Come? Provate a indossarlo con un paio di skinny pants aderenti di colore bianco, sandali bassi con dettagli gold e una mini bag, sempre oro, da portare a tracolla. Un outfit dal mood decisamente urban glam! ( Zara 29,90 euro).
2) Un’altra versione da giorno, ma con un tocco più raffinato. Impreziosito da applicazioni bijoux e da una fantasia floreale, un top ideale da indossare in occasione di una cerimonia. In questo caso però abbinatelo a pants a vita alta, per non mettere troppo in mostra la pancia. Scegliete poi un paio di décolleté in una nuance rosa e una mini bag a mano (Needle&Thread 170 euro).
3) Completamente tempestato da paillettes e micro brillantini il top bianco, molto chic. Perfetto anche per un’occasione importante se lo abbinate a una gonna longuette scura, sandali black con tacco alto e clutch rigida da portare a mano (Pace&Beads 60 euro).
4) L’ultimo crop top che vi proponiamo è adatto a un outfit da sera. Semplice, total black ha un’ampia scollatura. Come potete abbinarlo? Osate e scegliete una maxi skirt sempre nera, aggiungete un paio di scarpe con zeppe e una borsa silver da portare a tracolla. Sicuramente il vostro look glam non passerà inosservato (Bik Bok 20 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Trend estate 2016: cosa non può mancare nel tuo guardaroba
- Sneakers per l'estate 2016: sei modelli glam
- Look floreale: copia l'outfit di Selena Gomez
- Summer look: scegli outfit rosa pastello
- Costume da bagno: come scegliere il modello giusto