Come ci si veste per un concerto? Scopri le nostre due proposte glam, pochi capi ben mixati tra loro, ideali per ottenere un look trendy e comodo
I concerti sono senza dubbio uno degli eventi più cool di questo periodo e se ne avete già uno in programma non potete farvi trovare impreparate sul look. Ebbene sì, anche se lo scopo principale è quello di divertirsi e ascoltare buona musica, non si può certo non considerare l’outfit più adatto.
La parola d’ordine sarà sicuramente comodità, ma tranquille, senza dover rinunciare ad avere una mise glam e di tendenza. Oggi vi proponiamo due look originali, molto easy… Pronte a scoprire tutti i nostri fashion tips?
Due look da concerto
1) Hippie glam. Semplicissimo ma di grande impatto, un outfit perfetto per chi ama uno stile in pieno mood hippie. La camicia bianca in cotone con maniche ampie e profilata da bordi in pizzo è abbinata a un paio di shorts in jeans con ricami etnici. Gli accessori più giusti sono una maxi collana in metallo silver, un bracciale rigido abbinato e un paio di stivaletti beige con inserto decorato. 2) Rock fashionista. Il pezzo must di questo look? Sicuramente la mini gonna rossa con maxi frange. Per essere al top abbinatela a un crop top total black con stampa animalier. Optate poi per un paio di stivaletti stringati con tacco medio e quadrato. Non dimenticate di indossare anche un paio di maxi sunglasses con lenti specchiate, molto rock.