Un cast numeroso, 217 tra attrici e attori, per la nuova stagione della serie cult anni Novanta. Molte le riconferme delle “vecchie” glorie e altrettante le new entry. A cominciare dall'attrice italiana Monica Bellucci
Saranno felici i numerosi fan di Twin Peaks, la serie cult anni Novanta diretta da David Lynch: sulla pagina Facebook ufficiale è apparso l’annuncio che si sono concluse le riprese della nuova stagione e che le nuove puntate andranno in onda nel 2017 su Sky Atlantic.
Il cast, tra ritorni e new entry
Tutto è ancora avvolto nel mistero, ma qualche rivelazione è stata fatta. Del numeroso cast, 217 tra attrici e attori, fanno parte alcune glorie della prima serie, da David Duchovny ad Alicia Witt al protagonista Kyle MacLachlan. Ma sono molti i nuovi attori che vanno a rimpolpare il cast originario.
Tra le new entry l’attrice italiana Monica Bellucci, insieme a lei sul set arrivano Jim Belushi, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty. E ancora, Ashley Judd, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Tim Roth solo per citare i più conosciuti. Non ci sono Lara Flynn Boyle e Piper Laurie, fra i protagonisti dell’originale.