Trend primavera 2016: il giubbotto bomber
Tra i trend per la primavera 2016 il giubbotto bomber è sicuramente un protagonista. Scopri i modelli più trendy per noi e mixali ai tuoi look
Un capo dal sapore decisamente vintage, molto di moda negli anni 70/80, noto come il “bomber baseball”. Tagli e caratteristiche sono rimaste praticamente le stesse, come per esempio le maniche leggermente bombate, l’elastico in vita e ai polsi e la cerniera lampo. Questa primavera il nuovo bomber sarà il vostro alleato perfetto. Tantissimi i modelli e i materiali, dai tessuti più chic e sofisticati a quelli più urban, perfetti per every day look. Oggi abbiamo selezionato per voi tre modelli differenti tra loro.
Fashion selection
Romantic-glam. Il primo modello è in pieno mood primaverile. Sulla base blu tanti fiori stampati e colorati. Chiuso da una pratica zip centrale ha maniche color rosa pastello con bordo elastico al fondo (Zara 49,95 euro). Perfetto per look quotidiani abbinato a una camicia azzurra, un paio di blue jeans e ai piedi le sneakers stringate.
Urban style. Un bomber monocolore, militar green intenso, con maniche imbottite. Ha due pratiche tasche laterali, elastico in vita e comoda chiusura a zip (H&M 34,99 euro). Molto sportivo è ideale per outfit da giorno. Se volete far risaltare il giubbino optate per una tee bianca, un paio di jeans délavé e comodi stivaletti bassi.
Mood rock. Grintoso e femminile, il bomber burgundy è molto d’impatto. Bellissimi i dettagli incrociati ad “X” sulla parte laterale che lo caratterizzano (NastyGal 93 euro). Potete sfoggiarlo anche per mise da sera, abbinandolo a un paio di pantaloni skinny, una maglia aderente e un paio di scarpe con tacco 12, ovviamente tutto total black!
Ti potrebbe interessare anche:
- Milano Moda Donna 2016/2017: le tendenze più cool
- Twin-Set collezione autunno inverno 2016/2017: Milano Fashion Week
- Costume National sfilata autunno inverno 2016/2017: Milano Fashion Week
- CO|TE presentazione della collezione autunno inverno 2016/2017
- Presentazione Calcaterra: tendenze autunno inverno 2016/2017