Glam e chic, la treccia fantasy sfoggiata dalla star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, è molto semplice da realizzare. Scopri gli step per ottenere un look da red carpet
Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, ha sfoggiato sul red carpet californiano un’acconciatura semplice e chic allo stesso tempo, perfetta per chi vuole mettere in risalto il viso.
Veloce da realizzare e di grande impatto, ecco gli step da seguire per ottenere senza difficoltà la treccia fantasy.
Applicate qualche goccia di semi di lino o d’argan solo sulle punte dei capelli, per rendere più facile la realizzazione.
Spazzolate i capelli, con l’aiuto di un pettine dividete la chioma in due parti, una alta e una bassa, come per una mezza coda.
Fissate con un elastico la parte bassa della chioma.
Sempre con l’aiuto di un pettine selezionate la parte centrale della chioma e fissate i capelli ai lati in modo che non vi siano da intralcio.
Dividete i capelli in tre ciocche e cominciate a intrecciare, senza stringere troppo: l’effetto da ottenere deve essere morbido.
Una volta arrivati a metà della testa, fissate con un elastico la treccia. Avvolgete una ciocca per nascondere l’elastico. Fissate con una forcina.
Con un ferro ben caldo arricciate i capelli, una ciocca alla volta.
Completate spettinando con le mani le onde e nebulizzate un po’ di spary ad azione fissativa.