Caps invernali: caldi e di tendenza

Redazione Pubblicato il 21/12/2015 Aggiornato il 30/12/2015

Scopri la nostra fashion selection di berretti trendy per l'inverno 2015-2016. Tanti caps caldi e glam da mixare ai tuoi look

apertura

Affrontare il freddo con stile? Si può fare ed è anche più semplice di quanto possiate immaginare. Il segreto sta nella scelta mirata degli accessori. Una volta deciso il vostro winter look, non vi resta che puntare  su 2-3 must have mirati che, aggiunti alla vostra mise, vi renderanno glam e non vi faranno patire il freddo! Oggi il nostro focus riguarda i caps, i classici “berretti invernali”. La scelta è a dir poco infinita, tantissime le proposte, anche da parte dei brand super cheap. Abbiamo selezione alcuni modelli nelle nuance basic, arricchiti però da alcuni dettagli che fanno la differenza. Siete pronte a scegliere il vostro modello preferito?

Fashion selection

1. Caldo, green e con risvolto, il primo beanie ha una forma piuttosto semplice. Il tocco in più è dato dalle mini pietre applicate nella parte anteriore. Davvero cool, ideale per urban look da 10 e lode! (Pieces 17 euro).

2. Se siete amanti delle “trame” invernali, questo modello fa per voi. Con una fantasia a zig zag bianca e nera è perfetto per la montagna. Cosa lo rende ancora più particolare? Il maxi pompon black (Guess 39 euro).

3. Nuance delicata per questo cap femminile e raffinato. Anche la forma è particolare, con una sorta di incrocio sul davanti. Perfetto da mixare a look da giorno nei toni del beige/marrone (Esprit 26 euro).

4. Total white con un maxi pompon color crema, caldo e in perfetto winter mood. Potete portarlo con voi  durante la settimana bianca, ma riuscirete a sfoggiarlo anche in città abbinandolo all’outfit giusto (Chillouts 25 euro).

5. Ancora un modello prezioso e glam! Bellissimo il motivo con pietre e brillantini che dà vita a una trama molto raffinata. Non poteva mancare il pompon, vero e proprio must di questa stagione (OVS 14,99 euro).