Faux fur: must have inverno 2015
Le pellicce sintetiche sono un must have inverno 2015. Scopri la nostra fashion selection e scegli il modello che fa per te, lust o cheap?
Le pellicce sintetiche sono un must have per l’inverno 2015. Calde, morbide e super glam! Sfogliando le riviste di moda, guardando siti di shopping online o, più semplicemente entrando nei negozi, avrete sicuramente notato che i faux fur sono un capo di tendenza, presente in tanti colori. Difficile non lasciarsi tentare, anche perché con questo capospalla potete creare tanti outfit differenti, adatti a varie occasioni. Per look da giorno vi basta abbinare l’ecopelliccia a un paio di skinny jeans, portati con sneakers e maxi bag, urban style garantito! Ma non è finita qui, indossatela con un mini dress e un paio di décolleté e una clutch per cambiare totalmente mood! Fantastico, non vi pare?
Oggi abbiamo selezionato tre faux fur davvero simili, ma con fasce di prezzo differenti.
1. Il primo modello è decisamente lust. È una delle nuove proposte di Stella McCartney (1195 euro): corta, con maniche lunghe e senza colletto!
2. La seconda proposta è più abbordabile, lunga con un colletto morbido sul davanti. Ha anche due comode tasche sul davanti. Questa pelliccia fa parte delle novità di Warehouse (176 euro), che dite, vi piace?
3. Infine la proposta low cost, in una versione sempre short, total black e senza colletto.Ideale per chi ha voglia di togliersi uno sfizio senza voler spendere una cifra troppo elevata (H&M 69,95 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Lea Michele: look black&grey
- Look per Natale 2015: due proposte chic
- Taylor Swift: look glam invernale
- Scarpe glitterate: 6 modelli glam per l'inverno
- Regali di Natale 2015: idee sopra i 50 euro