19/03/2024

Festa del papà: i vip che sono diventati padri o lo diventeranno nel 2024

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 19/03/2024 Aggiornato il 19/03/2024

Da Robert Pattinson a David Guetta passando per Gigi D'Alessio. Sono diversi i personaggi famosi che quest'anno si preparano a diventare papà, anche per la prima volta

Robert Pattinson and Suki Waterhouse arrive at the GO Campaign's Annual GO Gala held at Citizen News in Los Angeles, CA on Saturday, October 21, 2023. (Photo By Conor Duffy/Sipa USA)

È la Festa del Papà, un giorno speciale per tutti gli uomini che hanno provato l’emozione di diventare genitore. Nel mondo delle celebrities sono molti coloro che conoscono questa gioia, mentre altri stanno attendendo con ansia di viverla e magari succederà molto presto, nei prossimi mesi.

Ultimamente gli annunci di lieti eventi, infatti, non mancano e così abbiamo pensato di fare insieme un piccolo riassunto dei vip, italiani e internazionali, che sono diventati padri o che lo diventeranno nel corso del 2024.

Hollywood e dintorni

Ci sono delle liete notizie che, nonostante la riservatezza di alcune star, non possono fare a meno di emergere agli onori delle cronache rosa. È il caso dell’imminente paternità dell’attore Robert Pattinson, che aspetta un figlio da Suki Waterhouse (modella, attrice e cantante). I due stanno insieme dal 2018 e non hanno mai esagerato con l’esposizione mediatica del loro amore: chissà se le cose cambieranno con l’arrivo della Cicogna.

Invece il dj David Guetta ha appena annunciato di essere diventato padre per la terza volta, all’età d 56 anni. Il piccolo Ryan è frutto della relazione con Jessica Ledon, sua compagna da dieci anni circa. Il musicista ha altri due figli nati dal matrimonio con Cathy Lobe.

E in Italia…

C’è un super-papà che è in attesa del sesto figlio: è il mitico Gigi D’Alessio, la cui compagna Denise Esposito è in dolce attesa per la seconda volta. La coppia, un paio di anni fa, sono diventati genitori di Francesco però il cantante aveva avuto tre figli dall’ex moglie Carmela Barbato (Claudio, Ilaria e Luca) e uno dall’ex compagna Anna Tatangelo (Francesco).

È solo a quota due Massimiliano Gallo: il 19 febbraio la moglie Shalana Santana ha fato alla luce la piccola Artemisia. L’attore ha già una figlia di vent’anni di nome Giulia avuta da un precedente matrimonio.

Prima figlia invece per l’atleta Andrew Howe, detentore del record nazionale del salto in lungo, che è diventato papà della piccola Anna (avuta dalla compagna Ilaria) proprio il giorno di San Valentino.

Sono poi nate Penelope e Ginevra, le due gemelle del ballerino Andreas Muller (vincitore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi) legato sentimentalmente alla coreografa e ballerina Veronica Peparini.

Nei prossimi mesi diventerà padre anche Andrea Zenga, modello e personal trainer (figlio di Walter Zenga e Roberta Termali): lui e la fidanzata, l’attrice Rosalinda Cannavò, hanno dato l’annuncio con un simpatico post sui social.