L’attesa del Natale è ancora più bella con i calendari dell’avvento che nascondono tante piccole sorprese per prendersi cura del viso, del corpo e dei capelli
Casellina dopo casellina arriva presto il Natale. Ma dietro le finestrelle che dall’1 arrivano fino al 25 di dicembre quest’anno non ci sono solo cioccolatini, caramelle e golosità.
La novità del 2015 sono i calendari dell’avvento in versione beauty che nascondono nei loro piccoli spazi numerati tante sorprese in formato mini per prendersi cura del viso, del corpo e dei capelli. Regali piccoli ma preziosi che giorno dopo giorno accompagnano verso un Natale all’insegna della bellezza regalando il piacere di una mini-coccola quotidiana.
Tra maschere per idratare la pelle e bagnoschiuma per un’immersione rilassante, scrub che fanno la pelle morbida e tisane per drenare arrivare alle feste in piena forma diventa ancora più facile. Così come allentare lo stress che spesso accompagna il periodo e che, oltre a far mangiare troppo facendo salire pericolosamente l’ago della bilancia, toglie luce e vitalità alla pelle e peggiora problemi come la cellulite. Pronte allora ad aprire le caselline?